Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Monday, December 18, 2006

silenzio....convalescenza in corso !!!

Et voilà l'Assistente è bella e ricucita come la famosissima "cima alla genovese" (per carità non scrivo neanche la ricetta perchè personalmente la pietanza in questione mi ha sempre fatto anche un pò senso).

Comunque l'operazione è durata una mezz'ora, dalle 13 alle 13.30, alle 14 gli occhietti erano già aperti anche se tutto il resto era molto confuso.



Ora dopo una domenica di totale dormigliare la creatura non ha trovato niente di meglio che farmi sapere che stava bene oggi, alle 3.09 del mattino, portandoci nel letto la sua pallina preferita e cercando in tutti i modi di farci alzare per giocare con lei.



Mentre qualcuno era bello addormentato, i folletti di babbo natale hanno approntato l'albero con ben TRE calzette, una per ogni elemento della famiglia.....


>^^<

9 Comments:

Blogger Scribacchini said...

Ma bene!
(La calzetta più grande è la sua, vero? Ocio, che in caso contrario rischi brutto! ;-) )
'ciotti e grattini
Patt

7:04 PM  
Blogger Cla said...

piccola la mia nipotina!!!!

8:32 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

ma non sapevo che stesse male!! :-((((((((((

10:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma che dolce la Triny così addormentata, non sapevo che stesse male, adesso sta bene? Tanti grattini e coccolone alla piccola. Ciao Mara
Buone Feste a tutti

9:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

allora un grattino sottovoce per non disturbare :-)

10:07 AM  
Blogger franci said...

operazione di TRY...ops mi sono persa qualcosa...
spero tutto bene
un abbraccio e un gattino

1:18 PM  
Blogger mARTa said...

gli scribacchini mi avevano consigliato di venirti a trovare...ora capisco perchè: triny è uguale alla mia milka ed ha la stessa storia. siamo tre cuori e una capanna e i ripiani sotto l'albero di natale sembrano molto quelli della briko che abbiamo anche noi...unica differenza: la nostra albina è posseduta dal diavolo e il nostro albero l'abbiamo dovuto fare compatto (in pratica disegnato!)per evitare danni...
la foto che hai messo qui su mi ha fatto venire una lacrimina (è l'effetto natale: mi commuovo con tutto!!!)....non la vedo dalle sette di stamattina e mi manca già....
verrò a trovarti ancora, è carino il tuo blog!!
ciao-frrrr...

1:53 PM  
Blogger Scribacchini said...

Goditela perchè, per qualche giorno ancora, sarà dolce e coccolona ma poi ritornerà più peste di prima :-)
Di solito amano farsi accarezzare il pancino nudo, Remy

6:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

leggo spesso il tuo blog e mi piace molto! confesso di avere un debole per l'assistente...
povera piccola!!!!
spero nulla di grave, ma solo un intervento di routine
sono contenta di sapere che sta meglio
coccole alla piccola
benedetta

12:58 PM  

Post a Comment

<< Home