Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Thursday, December 14, 2006

la quiche dell'ingegnere

Ma chi l'ha detto che gli ing. costruiscono navi case impianti, varie ed eventuali e basta???

noi abbiamo l'ing. in ufficio che ci prepara la quiche..... e a me è anche piaciuta!



ricetta della quiche dell'ingegnere:

"materiale occorrente"
-3 uovo
-una confezione di panna
180g di prosciutto cotto
-180 gr di hemmental
- semi di sesamo
-una confezione di pasta sfoglia
-sale & Pepe

"esecuzione" così come scritta dall'ing (non mi permetterei di cambiare manco una virgola, a voi decifrare):

1) 2 uova + 1 rosso + panna MIX

2) tagliare a pezzettini prosc+form (sìsì prosc + form)

3) mescolare 1+2 + sale + pepe

4) teglia rotonda - pasta sfoglia riporre il mix al p.to3

5)cospargere di semi di sesamo e mettere in forno caldo 180° X 20/25 min


Vi assicuro che era buonissima, ma i miei colleghi hanno uno strano senso dell'umorismo!



Adesso aspetto con ansia la quiche dell'ispettore tecnico e del tecnico del reparto I&T.


>^^<

8 Comments:

Blogger graziella said...

E bravo l'ing.!!!!
Se condo me il cartello voleva dire " Chi tocca muore!" ovvero " Giù le mani dalla mia fetta!"

2:10 PM  
Blogger Cla said...

che buona la quiche!!!!
copio la ricetta anche se io gli ing. non li amo particolarmente!!!

2:10 PM  
Blogger cybergatto said...

ma questa è UNA ing.

>^^<

2:23 PM  
Blogger Cla said...

ah ecco!!! mi pareva strano che un uomo facesse una quiche così....anche se la ricetta sembrava più da ing. uomo!!!!

5:01 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Senti, io sono una materialista ed ho una domanda da bassissima materialista quale sono: l'ingegnere autore di questa superba quiche è accasato??? Peché io avrei una mia amica....insomma, fammi sapere!;-)))

5:32 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

hai capito l'Ing???

:-ppppppppppp

9:36 PM  
Blogger Scribacchini said...

Scusa ma, che razza di formato hai usato per le foto? Mi sa che, senza Assistente, sei persa :-)
Remy

11:34 PM  
Blogger Tulip said...

Cannella.....ma sarà mica che ti riferivi a me???

:)


PS

viva gli ing(femmine e maschi), sò di parte!

11:27 AM  

Post a Comment

<< Home