Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Friday, December 15, 2006

i disguidi della lingua italiana

purtroppo non parlo il gattese, lingua che sicuramente è migliore dell'italiano.

Mi sono accorta che ieri la parola INGEGNERE ha tratto in inganno praticamente tutti.

e' giusto quindi mettere i così detti puntini sulle "i":


L'ingegnere in questione si chiama:


MARTA


P.S. remy....a natale siamo TUTTI più buoni (Assistente esclusa), hai ragione era un formato sbagliato, ora dovrei avere risolto il problema....forse....

6 Comments:

Blogger graziella said...

Secondo me siamo ancora legati a vecchi stereotipi! Un tempo solo gli uomini era Ing. !
Per fortuna i tempi sono cambiati, tranne che il pc di Remy che va a manovella!
La foto andava bene anche prima!

10:34 AM  
Blogger Cla said...

sarà perchè io ho lavorato con degli ing. uomini....sono stata tratta in inganno!!!

10:37 AM  
Blogger Scribacchini said...

Mi sa che per le foto non hai risolto un granche ma, l'importante, è aver dato un grattino sulla testa all'assitente, lo hai fatto?
Remy

7:28 PM  
Blogger Scribacchini said...

Come sta l'Assistente? :-)
'ciotti e grattini
Patt

10:00 AM  
Blogger Monica Bedana said...

Hi hi hi hi!!! Ritiro la proposta perché la mia amica è rigorosamente "etero"...tu però ci hai giocato sull'equivoco, AMMETTILO!!!!!!!!!!!(comunque mi pareva sospettoso che UN ingegnere potesse fare una quiche cosí...e non è questione di stereotipi!)
Baci!

12:00 PM  
Blogger isabilla said...

anch'io avevo inteso ingegnere = maschio ingegnere,
ma d'altro canto come lo petevi scrivere, "l'ingegnera"? "l'ingegnere donna"? non è facile..
parliamone.

12:07 PM  

Post a Comment

<< Home