Latte uber alles
Finalmente ho potuto fare una simil "overdose" di latticini. A Casa Bruni hanno fatto lo strepitoso:
TACCHINO ALLA SENAPE
-800gr di fesa
- 1l di LATTE (standing ovation)
100 gr di senape
olio evo
sale & pepe
Massaggiare la carne con olio sale & pepe
rosolarla bene da tutti i lati in una casseruola capiente. Coprire con il latte e fare cuocere circa 1 ora girando di tanto in tanto. Togliere la carne dalla casseeruola e spalmarla di senape. Rimettere nel latte e fare prosseguire la cottura per 15 minuti. Spengere e fare raffreddare 10 minuti. Passare il liquido di cottura, tagliare il tacchino e servirlo con la salsina.SMIAM
e poi la Bruna dice di non sapere cucinare bene!! (p.s. il sughetto in eccesso è stato fatto sparire da qualcuna con una bella "scarpetta" di focaccia genovese).
L'assistente era a casa a fare danni (siccome sono finiti i vasi si deve inventare qualcosa d'altro, essendo un felide non dubito che darà libero sfogo alla fantasia), quindi gli onori di casa è giusto che li faccia il piccolo assistente bianco e pelosetto dei Bruni: COTONE.
Vi prego abbiate pazienza le foto sono una schifezza come definizione, ma avevo solo il cellulare e non era neanche il mio!
>^^<
6 Comments:
Wof! :-)
E lui non ha assaggiato? ;-)
Patt
E ci voleva, non me ne voglia l'assistente, ma la faccia di un cane su questo blog ci voleva!!!!
Auguroni con un pochino di ritardo per i tre anni di felice non-matrimonio, nonché per "tutte le cose che vi sono successe", compresa la Triny ed il mazzo di fiori
il mio passerone sul blog della zia!!!! Questa foto effettivamente non gli rende onore.....ora te ne mando una più bella!!!
grazie per i complimenti ma l'arrosto si è fatto da solo!!!
Buono il tacchino, e bello anche questo assistente..
ma che bell'assistente Cotone!
Coccole e baciotti, smack!
hey ma hai tradito i gatti per questo fantastico pupazzo fotografato qui sopra???
Post a Comment
<< Home