Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Monday, December 11, 2006

"i pacchetti della felicità" un'invenzione made in FIORDIZUCCA

Continuando a ringraziare FIORDIZUCCA per l'idea meravigliosa che ha avuto, sono felicissima di ospitare nel blog del cazzabolario (non posso dire mio altrimenti l'assistente scatta su e minaccia di mandarmi i suoi avvocati per "appropriazione indebita di blog") Federica di Forlì.

Cito testualmente la sua email:

"E' arrivato!!!!
Il pacchetto della felicità è arrivato a destinazione ed è stato bellissimo trovarlo a casa al rientro da un bellissimo ponte fuori città (avevo allertato la postina!!!!)

Il mio pacchetto della Felicità arriva da Genova e ad inviarlo è stata Mara che mi ha inviato insieme ai suoi doni anche una bellissima lettera in cui ha presentato se stessa, l'allegra brigata con cui divide la sua casa e descrive il contenuto del pacchetto:

- 2 libri di ricette Indonesiana e Cajun (che non conoscevo assolutamente) che userò per organizzare qualche cenetta a tema.
- tre sacchettini di spezie :
- Garam Masala (una miscela indiana di cardamomo, cannella, pepe nero cumino, chiodi di garofano, noce moscata)
- Pepe rosa (con due ricette da lei consigliate in cui utilizzarlo)
- Ras el Hanout ( un curry marocchino a base di cannella, noce moscata, boccioli di rosa, zenzero, chiodi di garofano e cumino)
- Un cucchiaio di legno con scritto Happy Parcels 2006 che doveva servirmi per girare le ricette speziate ma ho pensato di appendere in cucina in ricordo di questo pacchetto.....
- due candele per creare atmosfera
e infine un pacchettino della felicità da appendere al mio albero di Natale !!!!!
Grazie Mara....... e Buon Natale
Federica"

E io ringrazio Federica che mi ha fatto felice perchè è davvero bellissimo sapere che il mio pensiero ha fatto sorridere qualcuno.

p.s.l'assistente ci tiene a sottolineare che, ovviamente, lei ha fatto da supervisore durante tutta la preparazione del pacco

>^^<

6 Comments:

Blogger fiordizucca said...

il cucchiaio "customized" mi ha fatto sorridere moltissimo! magari é uno spunto per l'anno prossimo ! :) bellissimo pacco grazie ad entrambe per aver partecipato :)

7:25 PM  
Anonymous Anonymous said...

complimenti a tutte e 2!

1:07 PM  
Blogger Cla said...

ma dai!!! io pensavo che avresti mandato un pacco "genovese"!!!

12:14 PM  
Anonymous Anonymous said...

Complimenti per il bel blog!
..e le ricette non sono niente male..
ciao da psycook

7:27 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

che bello, adesso vado aleggere cosa hanno ricevuto gli altri.
Io quest'anno non ho partecipato perchè ogni volta è una lotta con i corrieri, ma se qualcuno vuole un pacco da me io lo spedisco

:-))

9:54 AM  
Blogger Gata da Plar - Mony said...

sicuramente un pacco originale... tutte spezie che non conosco... ma dove posso comprarle nella mia zona? qui vanno solo di ciauscolo, porchetta e vincisgrassi!!! :-D
Un salutone e approfitto per farti gli AUGURI DI BUONE FESTE!
... una grattatina dietro le orecchie al tuo bellissimo gattone!

2:46 PM  

Post a Comment

<< Home