Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Wednesday, November 29, 2006

Cambiando l'ordine degli addendi

La matematica, io ci credo, è davvero parte integrante della nostra vita. Tutto è soggetto a regole matematiche e secondo me, non è affatto vero che limitano e irrigidiscono...
Comunque il post voleva semplicemente dimostrare il famoso "cambiando l'ordine degli addendi....il risultato non cambia"

Se prendiamo la Triny e la Yawn, la triny sotto il divano e la yawn sul tappeto, è evidente che ...la triny da "botte botte botte " alla povera e tranquilla yawn




Naturalmente e per dimostrare quanto detto, se è la yawn a stare sotto il divano ( e sì, la povera credeva così di fuggire), il risultato è sempre lo stesso: "botte botte botte" alla Yawn.



e poi venitemi a dire che la matematica è un'opinione!!

13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non riesco a vedere il video, ma chie la overa Yawn che le busca dal Triny? Ciao Mara

10:59 AM  
Blogger graziella said...

Nemmeno io riesco a vedere i video, ma mi fido! Triny ha la faccia da furbetta!!!

11:40 AM  
Blogger cybergatto said...

misteri di internet, ora sembra funzionare....comunque Yawn è il "povero" cane di mia sorella.

>^^<

11:49 AM  
Blogger Scribacchini said...

Vedo niente .....
Sooooobbbbbbbbbbbbbbbb!!!!!!!!!
:'-(
Patt

2:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

peccato non vedo le foto:(

4:38 PM  
Blogger cybergatto said...

ma sigh, ma io le vedo!!!

ho capito, facciamo così posto pure il link....santa pace!

>^^<

4:46 PM  
Blogger Monica Bedana said...

MA CHE SODDISFAZIONE!!! Io, quella che andava a carbonella fino all'altro giorno, ho visto entrambi i video!!!
Ma dico...eri tu quella a cui facevano pena i tori da corrida o mi sbaglio?;-)Con questa belva in casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6:54 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ma ma ma ... la Triny è una forza della natura!!!!!
Povera piccola, come può salvarsi? (Sto parlando di Yawn, ovviamente)
Belle, bellissime entrambe! :)))
Patt

8:03 PM  
Blogger franci said...

noooo splendido gatto&cane, io non pretendo di vedere la miss giocare con la più, ma se fosse così...dio che gioia!!!

2:03 PM  
Blogger Cla said...

e tu vuoi far conoscere il mio bambino Cotone a quella diavoletta della Triny? No no!!!!

3:47 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma è uno spasso, vedre il bel cucciolone Yawm, che se le fa dare dalla piccola peste Triny.
Grattini a tutti e due ciao Mara

5:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

Divertente, tanti grattini a tutti e due, bauuu

8:52 AM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

La tua assistente è una forza della natura

:-))))

Ovviamente io faccio il tifo per lei

10:04 AM  

Post a Comment

<< Home