Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Friday, February 09, 2007

Lo sciopero a gatto selvaggio (altissima cucina 6).

Dicesi sciopero a "gatto selvaggio": lo sciopero in cui in una catena di montaggio le varie sezioni scioperano in tempi diversi, in modo da arrestare la produzione per il massimo tempo possibile

Oggi ho scoperto questo nuovo modo di dire, sinceramente non riesco a vederne il perchè, cioè l'unico motivo che posso trovare per giustificarlo è il fatto che quando un gatto "sciopera" ( quando un gatto fa il contrario di quello che tu vorresti, cioè SEMPRE), la sua tenacia è tale e tanta da giustificare la sua durata come "la più lunga possibile".

esempio di sciopero a "gatto selvaggio"



esempio di sciopero a "gatto selvaggio" con visibili segni di protesta.



L'altissima cucina di oggi è: piadina alla qualunque cosa c'è nel frigo!!!



>^^<

Labels:

10 Comments:

Blogger franci said...

ottima filosofia quella della "piadina alla qualunque cosa c'è nel frigo" io la sfrutto anche solo con il piatto vuoto come supporto...!

La TRY sempre bella lei !

Abbracci

1:18 PM  
Blogger Scribacchini said...

Uffaaaaa ... è la terza volta che scrivo questo commento! La prima volta qualcuno (a caso) è zompato sulla tastiera cancellando tutto, la seconda se l'è pappato blogger .... Mo' riprovo, cocciuta sono! ;)
Se lo sciopero "a gatto selvaggio" (mai sentito prima, giuro) significa rompere le scatole sempre, comunque, a chiunque e a tempo indeterminato ... allora ho in casa ben 4 scioperanti perennemente in stato di agitazione! ;-)
La filosofia del "qualcosa con quel che c'è in frigo" è la mia vita e se mi passi qui quella slurperia che hai fotografato, avrei giusto un buchino da riempire! :-)
Grattini alla Gatta Selvaggia =^..^=
Patt

1:45 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

Non mi stanco di guardare la tua assistente, bellissima. :-)

1:49 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Madonna santa sto tremando come una foglia, che sguardo da assassina, lasciale fare lo sciopero in santa pace, va'....

1:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che occhioni sbarrati!!! Che paura!!!

7:09 PM  
Blogger ziamaina said...

:-) invece a me sembra solo che voglia stare tranquilla là sotto il lavello della cucina (mi pare...) e devo dire che è bellissima anche in versione.
Bellissima ed invitante la meravigliosa piadina, con quelle verdurine e l'ovetto sopra mi fa venire fame anche ora, che sono solo le 10 del mattino ...
(l'orario del blog è sbagliato, belandi!)

9:59 AM  
Blogger ziamaina said...

Anzi, no, l'orario è giusto, ora che il commento è postato, vedo che segna le 9.59... chiedo venia :-)

10:00 AM  
Blogger isabilla said...

anch'io ho 2 scioperanti anarchici in casa,
3 se si conta anche il cane, che di solito è amico mio, ma ultimamente si lascia portare sulla brutta strada...

10:25 AM  
Anonymous Anonymous said...

E si quando i nostri amici si mettono in sciopero sono guai, è dolcissima la piccola assistente con il bel musetto tutto incavolato, e ti mostra pure la zampetta, sembra dire ferma li non ti avvicinare, sono incavoalta. Ciao e tanti grattini alla piccola Mara

11:31 AM  
Blogger mae said...

Scusa ... ma dov'è finita la piadina :D

11:00 AM  

Post a Comment

<< Home