Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Thursday, January 04, 2007

TANTI AUGURI TITTO

Il bimbo bellissimo di mia cugina Ale (Ale anche lui), oggi compie 3 anni, tantissimi auguri a lui e alla sua famiglia le "TRE A": Ale- Ale - Andre



L'assistente, che oramai ha anche i gadget con la sua immagine (è vero Bruna?!?!), offre: panini dolci fatti con la macchina del pane, ideali per la colazione!

per 15 pezzi

250 gr latte
2 1/2 cucchiai di olio
1/2 cucchiaino di zucchero
1/2 cucchiaino di sale
350 gr Farina OO
8 gr lievito di birra liofilizzato

programma impasto 1h e 1/2 Una volta terminato, formare delle palline (io per infornare ho usato lo stampo per i muffin) riempirle con cioccolato o marmellata (qui ho usato pere e cannella), fare lievitare coperti per altri 30 minuti e poi in forno a 180° per 35/40'

>^^<

3 Comments:

Blogger Monica Bedana said...

continua cosí, che vai alla grande con l'allenamento per la colomba pasquale nella mdp!!!!!;-DDD
mi raccomando informami su quando esce il primo eau de toilette della Triny, che Victoria Beckam lo vuole insieme alla tazza!!!Che personalità 'sta assistente!!!!

8:13 PM  
Blogger Cla said...

auguri Titto anche dai Bruni!!!

P.S. l'assistente è fotogenica anche su ceramica!!

9:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

WOW fantastica la tazza con l'assistente "spanzerottata":-D
AUGURI al piccolo!!!!

3:37 PM  

Post a Comment

<< Home