Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Wednesday, January 03, 2007

un titolo a caso

Sono rientrata a lavorare dopo 10 giorni di ferie (in realtà i giorni di ferie erano 3, ma con i copia e incolla ai "ponti" alla fine sono arrivata a farmi 10 giorni a casa), ma mica di relax e no, il natale e il capodanno NON sono mai di relax, con questo non mi lamento, non è mica che siamo costretti a festeggiare e io sono dell'idea che, chi vuole fare fa, chi vuole "mugugnare" invece deve fare la cortesia di mugugnare lontano da me.

Non amo particolarmente la festa in quanto obbligo di fare i regali e gli auguri etc etc..., sarà perchè mi reputo talmente fortunata da potere dire che fare i regali alle persone a cui li faccio per me è un piacere, per quanto piccoli, i regali non sono mai fatti a casaccio..

ma vabbè, i regali sono giunti anche a me e sì, anche e soprattutto alla STAR delle STAR, la smoccigattola per eccellenza che tra giochini pappe e quant'altro ha occupato un'altra notevole fetta di casa.

questo è il mio primo esperimento con la macchina per il pane regalatami dal non-marito, stufo dei miei sbuffi quando la temperatura di casa faceva sì che il mio pane si afflosciasse miseramente in fase di lievitazione.



La ricetta ovviamente è quella per il pane bianco presente in tutti i micro manuali delle macchine del pane.

questo invece è l'ultimo giorno di ferie prima del rientro in ufficio, a sinistra la sottoscritta a destra l'esausta assistente.




>^^<

7 Comments:

Blogger Jennypazza said...

Ma sei in versione SA-MARA in questa foto!!!!

Auguri e un bacino a Triny

2:30 PM  
Blogger Monica Bedana said...

ah ah ah ah!!! aspettavo con ansia questo giorno!!! benvenuta nel club, grazie al non -marito per questo regalo non fatto a casaccio ;-))), però dopo la magnifica panificazione mi preoccupa questa foto:ma perché ti ostini a voler occupare lo spazio vitale di Triny????
Buon anno, mille baci

8:41 PM  
Blogger graziella said...

Quest'anno il regalo più gettonato è la macchina del pane!
Direi che il tuo primo esperimento è davvero ben augurante!

10:46 PM  
Blogger franci said...

buon inizio, e buono anche quel pane li !!

abbracci
Franci
Mini
Piu

10:43 AM  
Blogger Scribacchini said...

Essì, si vede che la creatura è proprio stanca: quanto l'hai fatta lavorare a far pane, pora stella? ;-)
'ciotti e grattini
Patt e tribù

1:27 PM  
Blogger Cla said...

oh santa pace.....sembri una parrucca posata lì...perchè ti ostini a non voler essere fotografata? ;oP La triny invece è vamp come sempre!

9:19 AM  
Anonymous Vegan Recipes said...

Hi great reading yourr blog

6:23 PM  

Post a Comment

<< Home