Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Wednesday, January 17, 2007

scusi vuol ballare con me!? 5 cose che non sapete di me MEME

Accolgo l'invito di lobelia per il MEME "5 cose che non sapete di me" (ovviamente cart. ci sono le eccezioni che tutto sanno) e smangiucchiando una fetta di quiche ai porri comincio da:

-1) Io NON ballo, cioè ho fatto 8 anni di danza classica, uno dei mie più grandi rimpianti è stato allargarmi e non avere + un fisico da "etoile". Così dopo essere passata anche per un periodo funky, ora mi scateno (ma se così si può dire) solo ai concerti ROCK. Se mi si porta, giusto proprio per i capelli e anestetizzata, in discoteca: io NON ballo! Alle feste io NON ballo! e sì Bruna: ai trenini di capodanno io NON ballo!

-2) Amo i gatti li adoro ma, il mio peluches di bambina, l'oggetto feticcio delle mie notti serene è un CAGNOLINO di peluches, uno Snoopy vecchio vecchio e consumato che conservo ancora oggi.(ok, non lo porto più a dormire con me, anche perchè il letto è già sovraffollato così: Non-mariti e assistenti occupano il loro BELLO spazio).

-3) Odio stendere il bucato in modo disordinato, l'apoteosi per me è costituita dal usare mollette dello stesso colore del capo che stò appendendo......se non è da manicomio questa....

- 4) Ho un porta fortuna che "indosso" solo quando credo che me ne serva veramente tanta ( di fortuna) e fino ad ora ha sempre funzionato: un orecchino piccolino di pasta di pane che rappresenta una mucchina pezzata blu.

- 5) Mi piace giocare ai giochi di ruolo, il mio personaggio è sempre stato un'elfa o mezz'elfa ma, l'idea che mi vengano le orecchie a punta mi fa anche un pò senso!

Detto ciò e visto il punto 1, lascio che a ballare siano il salino e pepino dietro alla quiche di porri:



pasta brisè
600 gr. Porri puliti
3uova
1cucchiaio di farina
250ml di panna
80 gr formaggio grattugiato
olio evo
noce moscata
sale&pepe

pulire porri rondelle e farli appassire con un pò di olio, a parte sbattere le uova e poi aggiungervi la farina setacciata, la panna il formaggio la noce moscata, i porri il loro liquido di cottura, sale e pepe. Mettere la pasta brise in uno stampo (28 cm diametro) e rovesciarci il composto. Fare cuocere per 35/40 min. a 180°

pensavate che fosse finita qui...e invece:

5 cose che NON sapete di LEI



- 1) mangia SOLO crocchette, a casa nostra se le allunghiamo, che so, un pezzetto di pollo o di pesce lo rifiuta schifata. A casa dei "nonni" mangia QUALUNQUE cosa!!!

- 2) la prima volta che è entrata nella sua cassettina per fare i bisognini, poi è stata 15 minuti buoni a capire come faceva a uscire: ha grattato le pareti ma nulla, ha cercato di uscire grattando anche il tettuccio, ma nulla alla fine a forza di prendersi lo sportellino basculante sul muso è riuscita a uscire!!

- 3) ha un fratello gemello trovato con lei in mezzo alla strada che si chiama BERRY, è bianco ma ha gli occhi blu.

- 4) dorme sul mio cuscino, abbracciata alla mia testa!

- 5)ha 47 peli neri sulla testa, lo so: li ho personalmente contati uno per uno!

passo a chiunque voglia fare il MEME, e di sicuro la "palla" la passo a voi: elli & bruna.

>^^<

Labels:

7 Comments:

Blogger graziella said...

Un'altra "pazza" delle mollette uguali!!!
Certo che è grave questa cosa!:-)
E la pazza a cui mi riferisco non sono io, di solito sono così di corsa quando faccio queste cose che è già tanto che ci metta le mollette!

5:58 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ok.
Punti 3.
Il tuo ... beh ... anch'io, confesso!
Quello dell'Assistente ... adesso vogliamo foto e storia di Berry!!!
'ciotti e grattini :-)
Patt

7:52 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

Io stendo le cose simili per colore o forma vicine e seleziono le mollette ma dovrei averne un migliaio per cui inizio con colore e forma uguale ma le ultime sono sempre spaiate... :-(((((((

PS: e non ballo, ma pattino a suon di musica

10:51 PM  
Blogger Cla said...

non balli ai trenini di capodanno ma....dopo un concerto tributo ai Bon Jovi al ritmo di musica anni 70 si!!!!!

7:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

eheh, io invece non sopporto stendere i calzini distanti dal proprio "partner"...poi non li ritrovo mai!!!!!
complimenti per la miciona! anche io adoro i gatti...ne ho due!
a presto

Rosy (www.bloggers.it/wilsonrules)

12:10 PM  
Blogger ziamaina said...

Ehhh, care Triny e Cyb, passo di qui un attimo, giusto il tempo di postare qualcosina (mi consola leggere che siamo più o meno tutte prese allo stesso modo: indaffaratissime!), ridere di gusto alle bellissime foto dell'Assistente, mentre Tommy, abbarbicato come edera sulla mia spalla destra rende praticamente impossibile la digitazione su tastiera-riempiendo al contempo la stessa di pelo!. Se riesco, posto anch'io questo MEME, anche se son troppe le cose da dire o meglio, da NON dire :-D
Baciottoni e grattatine sotto il mento a tutt'e due =^_^=

2:24 PM  
Blogger sediciaprile said...

anche ioooooo anche ioooo uso le mollettine in sintonia con il colore del capo che ho appeso..e che nervi quando sono spaiate (pensavo di essere l'unica malata che bello!!)

3:01 PM  

Post a Comment

<< Home