Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Saturday, February 17, 2007

17 - 02 - 2007

Volevo fare qualcosa di speciale per "festeggiare" la Giornata Mondiale del Gatto, volevo ricordare a uno a uno tutti i felini, tutte le piccole pesti che hanno portato gioia nella mia vita (chi per pochi giorni prima di andare nella nuova famiglia, chi per tutta la sua vita).

Volevo fare qualcosa di speciale, ma purtroppo non sono così brava con il PC da poterlo fare, allora ho coinvolto il mio Non-marito e lui ha creato QUESTO per me.

BUONA GIORNATA A TUTTI I FELINI E...AI LORO "UMANI"

>^^<

10 Comments:

Blogger Scribacchini said...

E se ti dico che sono commossa? E se ti dico che ho i lacrimoni? Bello, bellissimo, dolcissimo! :-)
Coccole, tantissime coccole, a chi è stato, a chi è, a chi sarà.
Un grazie di cuore e un abbraccio strizzatutto a te e al non-marito
'ciotti
Patt e tribù

11:33 PM  
Blogger ziamaina said...

...sniff... mi unisco al commento di Patt, concordando in pieno sul suo giudizio e sulle dolci ed intense reazioni suscitate dal vostro "regalo felino" :-)
Bravi, davvero, tutti, baffuti compresi, ovviamente (splendida come sempre la Triny tra l'erbetta...)

2:17 PM  
Blogger VanigliAli said...

Che cariniiiiii!
Mi viene una nostalgia allucinogena per il mio micione obesone Gingy...
Buona giornata anche alla "umana" di Triny!
Ali

4:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

Bello e commuovente... ora c'è il mio micio obeso Teo che mi guarda dicendo ma guarda sta scema di padrona che piange!!!
Complimenti!!!
Una zampa pelosa a Triny da Teo
Miao!!!

6:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che dolce, un pensiero veramente bello. Ciao Mara
Tante coccolose e grattini ai nostri amici pelosi

8:04 PM  
Blogger ziamaina said...

Cyb, anche i deliziosi avatar sono merito del Non-Marito? Vorrei commissionargliene uno :-)

Bunn-a dumenega a tütti trei e ciau :-)

10:13 AM  
Anonymous Anonymous said...

Anche se in ritardo, un bauuuu a tutti i micetti.

6:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

E' proprio bravo il NonMarito :-)

10:52 PM  
Blogger franci said...

il NonMarito, che bravo....i gatti che belli !!

abbracci

8:56 AM  
Blogger Cla said...

cavoli questo non marito merita proprio di diventare marito effettivo!!!! Bellissimo!!!! Tante coccole e bacini anche al mio Teo che non c'è più e mi manca tanto!!!

12:07 PM  

Post a Comment

<< Home