Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Wednesday, September 13, 2006

pensieri e parole....

Limitare il linguaggio felino al solo "mao" è veramente come descrivere il mare come solo "blu".

L'assistente, come tutti i suoi fratelli ha una gamma di suoni che va dal meaour al frrrrfrrrrr passando per il grourl (quando fa finta di essere un vero gatto arrabbiato) e il pfffffffffaaaahhhh (di quando fa il cobra).

Ma a parte questo, per quanto sia già difficile cercare di riprodurre il loro linguaggio, resterà impossibile capire che cosa passi per le loro testoline, che cosa pensano quando guardano trasognati l'infinito.




p.s. a cosa pensa l'assistente quando se ne stà comodamente e languidamente "svaccata" sul mio povero baule??? (io ho provato ad immaginarlo nel prossimo post)

>^^<

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

non lo so, è uno dei miei più grandi crucci, le mie gatte mi parlano tanto ma io non capisco nulla! e non è giusto! loro mi capiscono...sono quindi curiosa di vedere cosa hai pensato tu :-))

11:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

Anche Bimba fa un verso che mi sembra un cobra, e una miagolata una spece di mamaoo, (ho come l'impressione che chiami mamma).
Anch'io mi sono sempre chiesta a cosa pensa quando ha lo sguardo perso nel nulla. Ciao Mara Grattini alla meravigliosa Tryni

11:47 AM  
Blogger Scribacchini said...

Anche Memeo a volte chiama "maaamaaa" ma lo fa solo con la pargola e solo quando è particolarmente "disperato".
Ognuno ha un suo modo di parlare.
Attilina fa un "mìumìììu" acutissimo quando vuole le chette, e chi la sentisse potrebbe pensare che non mangia da mesi.
Tigre, invece, bela. O gracchia, dipende. Soprattutto quando vuole coccole.
Tessi, invece, non miagola quasi mai, lo fa solo quando deve protestare per qualcosa che non le garba, e in quei casi è mooolto meglio non capire quel che dice! ;)
A cosa pensano? Mah, qualcuno ha detto che sono immersi nella contemplazione di sè stessi. Che sia vero? Certo a noi non lo diranno mai!
Mmmmmhhhhrrrrrr!!!!!
Patt

3:29 PM  
Blogger Cla said...

secondo me guarda ma non guarda come quando ti si ferma lo sguardo mentre stai pensando oppure è uno stato di semi veglia prima del pisolone.....

11:09 AM  
Blogger skan said...

ciao sono domenico
sono passato di qua e ti lascio un messaggio
ti va di partecipare al mio blog?

4:00 PM  
Blogger skan said...

ciao sono domenico
sono passato di qua e ti lascio un messaggio
ti va di partecipare al mio blog?

4:02 PM  

Post a Comment

<< Home