Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Thursday, August 24, 2006

Astenersi cuochi gourmet e affini

altrimenti potrebbero essere colti da malori vari e io non vorrei dovermi sentire mooolto in colpa!

quello che sto' per pubblicare non è altro che l'evidenza che non tutto ciò che piace è buono/homemade e pure salutare....mi ricordavo di questi immondi esempi di junkfood (cibo spazzatura) che avevo mangiato un "pò" di anni fa quando lavoravo a new york, li ho ritrovati e non ho resistito....





Trattasi di "immonde" crocchettine di patate che per la gioia del Non-marito non contengono traccia alcuna di latticini ( e sarebbe pure strano il contrario, visto che probabilmente anche le patate "le hanno viste solo passare")

Eccole qui le crocchette accompagnate da hamburger che al contrario sono completamente fatti in casa: carne trita-erbette-curry!!



l'assistente si rifiuta di comparire in questo post, non perchè sconvolta ma perchè indignata: a lei non ne abbiamo data neanche una!

>^^<

4 Comments:

Blogger Scribacchini said...

Gatta saggia, l'assistente.
Remy chescrivecongliocchichiusi

6:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma concediamoci ogni tanto queste "cosine"! Sfido Remy a farle in casa! Ochhi e bocca compresa naturalmente!
P.S Piacciono tanto anche al mio Lorenzo!

5:07 PM  
Blogger Cla said...

alla faccia delle cose homemade....il bruno le patatine così me le compra già fatte in rosticceria!!!! ;oP

12:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

le conosco,sono ottime.

6:27 PM  

Post a Comment

<< Home