Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Tuesday, August 29, 2006

telefilm anni 60'

Batman e Robin in TV, i primi che io mi ricordi, quelli che ho visto con un pò di ritardo, diciamo alla seconda messa in onda o forse alla terza essendo io del 1973 e il telefilm del 1966/69; quelli gigioni buoni buonissimi.... che sgominavano il crimine a suon (e scritte) di Pum...Smack...Bang...

Se ci ripenso ora provo un moto di "orrrrrore", essendo un'appasionata di fumetti io il "Batman" lo preferisco in originale, quello oscuro e cupo dei primi due film di Tim Burton, quelli del "cavaliere oscuro" scritto e disegnato da Miller.
Il supereroe senza poteri sovrumani !!

Ma quando lancio il mio BATSEGNALE, ecco cosa mi tocca rivedere (BATCAT VS DOGJOKER)




P.S. Durante le miniferie mi sono così dilettata: panna cotta e frutti di bosco ! (frutti di bosco misti acqua e zucchero in una casseruolina finchè non si ottiene la consistenza desiderata).




5 Comments:

Blogger Scribacchini said...

TRI-NY TRI-NY TRI-NY
(Mi ripeto? Vabbè...)
:-)
Patt

2:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

ma sono bellissimiiiiii

2:30 PM  
Blogger Cla said...

a parte averci messo mezz'ora per leggere le scritte (dannato browser) sono morta a vedere le scritte alla Batman!!!!

4:42 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ma povero cagnetto, adesso chiamo il wwf a difenderlo da quella belva feroce.
Remy

10:12 PM  
Anonymous Anonymous said...

mamma che spettacolo! slurpslurp

4:45 PM  

Post a Comment

<< Home