Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Saturday, September 09, 2006

guest star...

oggi l'assistente ospita una guest star d'eccezione: BIMBA. Non si sono mai incontrate se non sui post che Mara mi scrive, ma meglio presentarla con le sue parole....



"... è molto difficile farle una foto con gli occhi aperti, quando vede la macchina fotografica li chiude* automaticamente o si gira.
Lei è una gatta dolcissima, coccolona, le piace molto dopo cena mettersi sulle mie gambe e farsi coccolare, regalandomi fusa a non finire e leccatine sulle mani. E come Triny quando cucino mi è sempre accanto, lei fa da assaggiatrice ufficiale dei piatti."



miao miao urrà per Bimba!!!

>^^<

* un vero peccato, perchè Mara mi ha rivelato che Bimba ha gli occhi "chimerici", sono cioè di due colori diversi...bellissima!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Grazie, grazie a non finire, a te e alla piccola assistente, ciao Mara e Bimba

11:53 AM  
Blogger Scribacchini said...

Ma è bellissima!!!! :)))
Mmmmhhhhhrrrrr e purrrrrrrrr e ronronron a tutte da
Patt e Tribù

5:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

...alla prima frazione di secondo in cui ho visto Bimba l'avevo scambiata per la Triny con la permanente..(scusate, è lunedì...)

10:12 AM  

Post a Comment

<< Home