Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Tuesday, September 05, 2006

BENVENUTA BENEDETTA !!

Pochi giorni dopo Edoardo,alle 2.50 di questa mattina è arrivata anche BENEDETTA, mamma Veronica mi ha comunicato che pesa 3kg. , papà Francesco ha dichiarato 2.95Kg.



Stanno tutti benissimo!

Un bacione anche al fratellino Nicolò.


e ora Crema di frutti di bosco e biscottini al marsala:



per la crema:

seguire le istruzioni del barattolino (heheeheh) per la custard cream (io però sostituisco il latte con il latte di riso), aggiungere una manciata di frutti di bosco e fare raffreddare.

per i biscotti simil lingue di assistent. ops gatto.

5 cucchiai di farina
5 cucchiai di zucchero
2 cucchiai di miele
30 gr margarina (ok ok ci va il burro ma io ho il solito problemino.....)
1/2 panetto di lievito di birra
marsala q.b.
Accendere il forno a 180°.Mescolare la farina, lo zucchero e il miele. Fare sciogliere sul fuoco con un po' di marsala il burro con altrettanto marsala il lievito di birra.
Unire tutto al composto e formare delle palline (che tanto si appiattiranno da sole) sulla placca del forno (ovviamente carta da forno munita), fare raffreddare su una gratella.

>^^<

6 Comments:

Blogger cybergatto said...

dici bene dici.....uè, potresti anche aiutarmi eh?!

:)))

>^^<

1:00 PM  
Blogger Scribacchini said...

Evvai! Mille auguri a tutta la tribù. Mi sorge il dubbio che per superare questa valanga di emozioni non sia meglio preparare crema al Marsala e biscotti ai frutti di bosco ;-) Baci. Kat

1:34 PM  
Blogger Cla said...

mi sa che ogni bimbo che nasce è una scusa per magnarsi un dolcetto!!! hihi!!

1:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

ancora congratulazioni allora :D

4:11 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao benedetta, un bacione

5:52 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

ma tutti questi bimbi??

auguri!!!

9:03 AM  

Post a Comment

<< Home