Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Friday, August 25, 2006

Strascichi di ferie

Lo so che sono tornata a lavorare solo due settimane fa, ma ho ancora voglia di andare al mare.

Così lancio il BATsegnale chiedo il lunedì di ferie e spero che il tempo sia clemente.





Nel frattempo "qualcuno" ha già trovato la sua spiaggia personale, con "cascatella", visto che se apro il rubinetto non si sposta di un cm. (niente a che vedere con quella di Nioula, ma con lei non mi azzardo a mettere sassi in casa, li ritroverei anche nel letto!!)


>^^<

6 Comments:

Blogger Scribacchini said...

E il salvagente? :-)
Mmmmhhhhrrrrr!!!!
'spetta che torni lo zio Remy, poi vedi come si scioglie! :)
'ciotti
Patt

11:16 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma è adorabile con qel musetto, tutta da cocolare, anche la mia adora dormire o rinfrescarsi in quel modo, solo che se apro l' acqua la mia si sposta, oppure beve dal rubinetto. Ciao Mara

10:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

Gattina intelligente, ha trovato un posto sicuramente fresco. Ciao

10:11 AM  
Blogger Cla said...

quale bat-segnale??? noi rientriamo dalle ferie e tu te la conigli?????

2:50 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ad una prima occhiata superficiale potrebbe sembrare che sia un gatto che implora pietà o chiede aiuto.
Guardando attentamente si vede benissimo che sta pensando: Adesso ne combino una
I gatti, se li conosci... ti fregano lo stesso :-)
Remy

10:43 PM  
Blogger cybergatto said...

YAWWWWNNN ehm ehm buondì a tutti, il giorno in più di ferie mi ha fatto molto bene (ma che strano!!)

la verità sul pensiero dell'assistente è la seguente:

"yawwwnnn appena sveglia, ora vado a vedere se la ciotola è piena, oppure no, mi rimetto a dormire!"

>^^<

9:34 AM  

Post a Comment

<< Home