Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Tuesday, June 13, 2006

mi presento ufficialmente

Il mio nome è TRINITY (Triny) taaaaaaaanto piacere !



Ho notato che molti di voi nel post sul pane sono stati sviati dal mio scrivere "LEI" in maiuscolo. In realtà era solo per rimarcare che la creaturina era colei che alla mattina mi butta giù dal letto all'alba e non il suo nome proprio.

Questo post vuole essere una presentazione ufficiale di colei che verrà anche chiamata:

Assistente
Smoccigattola (smoccy)

un miao e un frfrrrfrrrr

12 Comments:

Blogger franci said...

LEI però é proprio un bel nome sai...
Comunque..Trinity alias LEI,Assistente
Smoccigattola (smoccy) benvenuta, sei bellissima..!!

CYB lo sai anche io ho una LEI tutta bianca muso aguzzo e orecchie che sparano all'in su su..

bacio, baci, miaoo

2:29 PM  
Blogger cybergatto said...

uffa oggi i commenti non funzionano molto bene, volevo dire a bau- frrr che mi ricordo che la tua gattina bianca sta' con i tuoi.Soprattutto volevo dirti: invidiaaaaaa il tuo panorama di casa (mini compresa!)

3:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

immaginavo che LEI non fosse il suo nome ma il maiuscolo denota l'importanza nella famiglia.....io ho un LUI tutto bianco ma della famiglia canina!!!

baci
Cla

3:22 PM  
Blogger cybergatto said...

cla, stai parlando del famosissimo COTONE!?!?!

bau bau bau?

3:45 PM  
Blogger franci said...

non ti offendi se ti prendo un attimino LEI in prestito?

4:41 PM  
Blogger Scribacchini said...

Accipicchia, avete fatto miracoli con quello scricciolo. Nasi nasi (the original, Miciapallina docet)
Kat

5:34 PM  
Blogger Scribacchini said...

Mmmmmhhhhhhhrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
Piacere, Triny!!!!
Benvenuta nel mondo dei pazzi, pazzi blog! :-)))
Patt
=^..^=

6:46 PM  
Blogger Dolci Ricette said...

Bellissima micetta!! :))

9:58 PM  
Blogger Cla said...

proprio lui, il mio bambino peloso!!! Se smoccy fosse di quelle gattine che amano i cani si potrebbe farli conoscere!!!
O magari potremmo vederci anche noi visto che è un secolo che non ti vedo!!!!

cla

12:22 PM  
Blogger cybergatto said...

io di te ho notizie via cart. e via blog. Comunque alla smoccy i cani piacciono, è innamorata del cane di mia sorella!! Pensavo di vederti a seborga... dai organizziamo anche con la cart. l'ultima volta che noi due ci siamo viste eravamo due persone "diverse" ;))

>^^<

1:36 PM  
Blogger Cla said...

decisamente!!!!! dai organizziamo un mega aperitivo di "riunione" per la prossima settimana!!!

cla

11:13 AM  
Blogger Guglielmo Pizzinelli said...

Trinity è meravigliosa!! bellissima.

8:37 PM  

Post a Comment

<< Home