Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Friday, May 26, 2006

Il MEME delle scatole (un grazie alla mia assistente)

Ed ecco qui le mie (poche ) scatole. In realtà il grosso della "collezione" è rimasto a casa dei miei, ma era o loro o noi!

questa è la scatola dei biscotti, quella che alla mattina viene sempre dimenticata sul tavolo...





questa è la scatola dei documenti, proviene da Bruxelles e in origine conteneva dei biscotti, ovviamente quella che ora contiene i biscotti (vedi sopra) prima non conteneva documenti :))





questa è la scatola "personale" della mia assistente che, come potete vedere, ha voluto partecipare attivamente alla preparazione del set fotografico (sì vabbè lo so che le foto sono pessime, ma io ci provo!!)






>^^<

5 Comments:

Blogger Monica Bedana said...

FANTASTICHE!!!
La tua assistente è un genio! (ma cosa ci fa ancora in pelliccia con questo caldo? ;-)))
Grazie, un baciotto

2:14 PM  
Blogger Scribacchini said...

Mmmmmhhhhhrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
Filo ad aggiornare l'archivio! Grazie!
:-)))
Patt
=^..^=

1:59 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ma belllllle! Va detto però che l'assistente ruba l'attentione ;-) Kat

2:41 PM  
Blogger cybergatto said...

-canny: ho provato a dirle che fa caldo e la pelliccia è fuori stagione, ma non ne vuole sapere, mi ha detto che il modello "gatto Sphinx" non le piace

-ussa (aka cart.): il post più in su mostra come sei riuscita a tenerle testa!!

-Kat: non solo ruba l'attenzione, ma crea eventi, vedi post del pane del 29/05/06

11:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

l'ultima foto con la micetta è bellissima!

12:57 PM  

Post a Comment

<< Home