Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Monday, June 05, 2006

ho voglia di qualcosa di buono....

...da un pò di tempo in qua, la colazione è diventata un momento mooolto importante. Sarà che mi alzo prestissimo, sarà che la "merendina" confezionata mi ha stufato, ma io ho voglia di coccolarmi.

ecco qui una cosa rapidissima: Frolle con marmellata di lamponi

Non sto a trascrivere la ricetta della frolla, in quanto penso che ci sia qualcuno che la sa mooooolto più lunga di me:

http://www.gennarino.org/frolla.htm


Io non ho fatto altro che spianare, tagliare e mettere su la marmellata (in questo caso è fatta senza zucchero, con solo fruttosio), infornare per 20 minuti a 180° et voilà...la coccola è servita!

6 Comments:

Blogger Myrea said...

Gnam slurp...anche la mia ma' ha fatto la crostata stamattina...che buona!

2:48 PM  
Blogger Scribacchini said...

E io aggiungo... Ciomp! Kat

4:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

che dolce supercoccola! brava:)

1:59 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ti infilo anche qua una risposta riguardo alle lasagne pigre, vurìa mai che ti venga un pasticcio per colpa mia :
Ferma lì, o pesto o curry e se usi il pesto, meglio una béchamel classica. E una genrosa aggiunta di pinoli tostati.
Trovi la ricetta su Cooker tra quelle de Lapimpallegra. E' buonissima.
Smack. Kat

10:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

buona buona buona davvero!
e lo dico perchè l'ho provata!!!
anche il rattoe il suo papà hanno approvato!
brava Mara!
...puoi anche rifarmele......

4:47 PM  
Blogger cybergatto said...

urka che onore la rattomamma!!!

un bacio alla rattofamily.
>^^<

9:32 AM  

Post a Comment

<< Home