Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Friday, September 15, 2006

anche gli angeli mangiano fagioli...

Per la carissssssssima Patt che mi ha chiesto se anche questa Trinity mangia i fagioli.

In realtà non lo sapevo neanche io, almeno finchè non l'ho chiesto all'interessata, questa è la risposta




I fagioli in questione sono borlotti fatti cuocere nella pentola di coccio con una cipolla bianca tagliata fine e con un bel pezzetto di salamino affumicato che da loro quel saporino in più!


p.s. la foto è pessima, ma la creatura, se non dorme, è come speedy gonzales, soprattutto se si tratta di mangiare!

8 Comments:

Blogger franci said...

Ma CYB CYB di la verità da dove arriva la TRY, ma é veramente un gatto ?

baci e baci

1:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma non ci posso credere, mangia pure i fagioli, meravigliosa.
Grattini ciao Mara

1:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

mmhhmm ho quattro "bambine", tre sono persone serie, una è onnivora, mi aveva già stupita mangiando la frutta (cotta)...il gatto che mangia i fagioli però, onestamente, mi mancava :-))
besos e grattini a volontà

2:02 PM  
Blogger Scribacchini said...

Grande, Triny! :)))
I miei ragatti amano leccare il brodino denso della zuppa, ma i fagioli così ... no!
Evvvaiii Triny-Speedy! :-)
'ciotti e grattini
Patt

2:45 PM  
Blogger Cla said...

non vorrei fare la guastafeste ma non le fanno male i fagioli??? io a cotone non li darei già con solo i croccantini fa alzare una poco simpatica "arietta"!!!!

3:47 PM  
Blogger Unknown said...

ma che splendida dieta segue il candido micio!
buon appettito a lui

11:43 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma veramente l'assistente sta mangiando fagioli? Non ci posso credere...

6:02 PM  
Blogger cybergatto said...

- tutti: confermo l'assistente mangia i fagioli( e senza effetti collaterali), ma non vorrei che forse forse il salamino affumicato avesse un qualche peso nella faccenda!
- Frrr bau: anche a me viene il sospetta che venga da un altro pianeta, ma alla fin fin TUTTI i gatti vengono da un altro pianeta. In realtà c'è un detto che recita:"Se i gatti avessero le ali, non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli", e si sa....anche gli angeli mangiano fagioli

>^^<

6:57 PM  

Post a Comment

<< Home