Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Thursday, August 17, 2006

Gatti con le ali (!?!?)

Questo post lo scrivo ora, al momento del fattaccio infatti non sarei stata in grado di muovere manco un muscolo! La storia: durante la mia "incasinatissima giornata" decido di prendermi una micro pausa e di telefonare al NON-marito che è a casa con la creatura (lui lavora anche a casa e lei gli fa da ASSISTENTE !!!)

IO: ciao come stai? come va? La Triny?
LUI: tutto bene, tutto bene - pausa - sai la Triny oggi è salita sul davanzale della finestra di cucina.
IO (abitiamo al 5° piano) CHECOSACOMEDOVEQUANDO????
LUI: sì, ma sai tutto ok è salita e scesa, niente di preoccupante, solo un attimo per guardare cosa c'era oltre
IO: (quasi al limite del ricovero in rianimazione) ma tu l'hai lasciata salire su???ma ti rendi conto??? etc etc etc...
LUI: sìsìsì, ma ora è scesa e poi deve imparare che li non si va...
IO: (sequenza di frasi irriproponibili)

....

Mi resta una sola cosa da fare....chiarire quali sono le regole, ECCO!!!



vorrete mica farmi venire i capelli bianchi già ora eh!?

4 Comments:

Blogger Scribacchini said...

Cyber, guarda che, anche se non sembra, la Triny è un G A T T O !
Noi ne avevamo una che andava a spasso sui fili per stendere e, un giorno, si è messa li tranquilla e si è fatta un pisolino sospesa nel vuoto.
E' vissuta sino a diciassette anni continuando a passeggiare nei posti più esposti che trovava o lasciandosi dondolare sui rami più alti e sottili degli alberi come se fosse nel suo letto.
Remy

11:41 PM  
Blogger Scribacchini said...

Si, vabbè, ma la Triny è la Triny e se non va sui davanzali del quinto piano vengono meno capelli bianchi pure a me! Oh. :)
'ciotti e grattini
Patt

8:12 AM  
Blogger cybergatto said...

ahi ahi Remy...lo so che la creaturina è un simil GATTO, ma io oltre a essere un'ansiosa cronica soffro incredibilmente di vertigini, già al primo piano faccio fatica a guardare giù

Patt grazie per l'appoggio morale prrprrrprrrr

>^^<

4:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

Devi spiegare a Triny che è lei ad avere 7 vite e non tu!!! Uno spavento del genere avrebbe potuto costarti la tua unica possibilità!!! :-)
Bentornate!

5:49 PM  

Post a Comment

<< Home