Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Thursday, August 17, 2006

BOLLE DI SAPONE

Per le parole non preoccuparti
è più facile di quello che pensi...
come le Bolle di Sapone...............bing
se "soffi" piano vengono da sole
Anche Le Parole.............

questo cantava Vasco Rossi nel "lontano" 1985" effettivamente ricominciare a scrivere dopo 18 giorni di nullafacendo è come fare ripartire un motore fermo da un pò, a questo aggiungo il fatto che sono rientrata al lavoro e subito hanno piazzato una "bomba atomica" sulla mia scrivania. Niente di male, mi piace lavorare e non mi tiro indietro, ma anche li......bing bing

Dicevamo, BOLLE DI SAPONE! Mi hanno sempre affascinata sin da piccola, crescedo non è cambiato nulla, rimango li a guardarle salire e poi pluf ! Così irridescenti e profumate di pulito..

Ora come ora direi che sono riuscita a passare la mia passione anche a qualcunaltra.....



ma la sua sarà solo "mistica contemplazione"?!?

>^^<

7 Comments:

Blogger elenamac said...

Anche a me ed ora che insegno all'asilo nido mi diverto a farle con i bambini, una volta ho inventato la macchina delle bolle, con un piccolo ventilatore acceso mettevo davanti la bacchetta e per magia con il vento del ventilatore uscivano tutte le bolle di sapone , non ti dico i bambini erano impazziti!!!

ciao
ele

2:50 PM  
Blogger Scribacchini said...

Ma quanto è cresciuta??? Meravigliosa gatta e meravigliose bolle di sapone. Grazie Cyb. Kat

3:37 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Altro che mistica contemplazione...ha il baffo rigido di chi non mi ha perdonato la focaccia di Recco...

5:43 PM  
Blogger Scribacchini said...

Com'è diventata bella e fiera con quel tocco di puzza sotto il naso come se fosse già un gatto vero.
Remy

6:01 PM  
Blogger Myrea said...

Sembra una di quelle statuine egiziane che ritraggono gatti!!

7:06 PM  
Blogger cybergatto said...

cari tutti.....l'assistente è cresciuta eccome, e la sua "pestiferaggine" con lei!

occhio al post seguente

:\

7:30 PM  
Blogger cybergatto said...

per elena: il tuo è un lavoro che invidio moltissimo!

se tanto mi da tanto sfrutterò la tua "macchina per le bolle" la prossima volta che sarò con i miei nipoti!

>^^<

7:32 PM  

Post a Comment

<< Home