Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Wednesday, July 26, 2006

Pomodori & scatole ripieni

Pomodori ripieni di tonno e salsa al curry



-pomodori (ottimi anche i cuori di bue che io non ho trovato)
-tonno (rigorosamente in scatola!!!)
-capperi
-salsa curry fatta raffreddare (3 cucchiai di olio d'oliva, uno scalogno tritato, mezzo cucchiaio di farina, mezzo cucchiaio di curry, acqua q.b -fare appassire uno scalogno tritato in tre cucchiai di olio aggiungere la farina 00 e il di curry e farli tostare, diluire con l'acqua e fare stringere fino ad una consistenza tipo "mayonese")

svuotare i pomodori unire il loro contenuto "sgocciolato" al tonno ai capperi e alla salsa al curry, frullare il tutto e riempire i pomodori...gnam gnam

Scatola ripiena di gatto



prendere una scatola, abbandonarla in un qualsiasi posto in casa e aspettare che le "leggi universali che regolano il mondo" facciano il loro corso!


>^^<

6 Comments:

Blogger Cla said...

gnam i pomodorini....io però li faccio con la maionese vera....molto buoni ma molto più maiali!!!!

Cotone non lo fa ma Teo in effetti quando ero da mia mamma si infilava sempre nella mia scatola del cucito!!!

2:01 PM  
Blogger franci said...

le leggi di TRY sono come i comandamenti...

La Bianca a natale si é messa nella capannina dove stava, prima, Gesù, solo che lei visto che a dimensioni é più grande del bimbo G oltre a covare il bue e l'asinello ha distrutto il fragile tetto della casetta con rottura di stella cometa, ma quanto era angelica nel presepe...

2:28 PM  
Anonymous Anonymous said...

Anche la mia Bimba ama le scatole e le borse, a volte devo litigare perchè ci vuole andare dentro che sono ancora piene. E il presepio a casa mia è stato abbolito, per la stessa cosa che fa Bianca, la capanna era sua. Ciao e grattini alla bella miciotta. Mara

2:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ancora complimenti per la tua "bionda" modella e per l'elenco delle leggi universali!

Salut da MTT

3:50 PM  
Blogger Scribacchini said...

Taaanti gatti, rispettosi della 17ma Legge Universale, li trovate seguendo il link proposto da Gattivity! :-)))
Grattini alla piccola :-*
Patt

8:32 AM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

9:14 AM  

Post a Comment

<< Home