Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Monday, July 17, 2006

le ferrovie italiane....

ritorno da una giornata al mare: Finale Ligure-Genova in due ore abbondanti...ritardo del treno 35 minuti, aria condizionata inesistente, posti a sedere...un miraggio nel deserto!

per fortuna al mio arrivo a casa c'erano i miei due amori!!

La forza per cucinare la cena era già allo stremo e quindi.....

FALSA PIZZA



-piadine romagnole
-pomodorini
-un cucchiaio di passata di pomodoro
-mozzarella tagliata a cubetti
-foglie di basilico
-insalata mista (campagna: IO DICO NO ALLA LATTUGA), in questo caso rucola, songino e radicchio chioggia
-sale e olio evo

mettere i pomodorini, la passata e la mozzarella con un pò di sale e olio sulla piadina, infornarla a 180° finchè la mozzarella non si sia "sciolta" aggiungere le foglie di basilico spezzettate e l'insalata ....gnam gnam

>^^<

6 Comments:

Blogger Cla said...

la mia piadina preferita è con il patè d'olive, lo stracchino il prosciutto cotto e i pomodorini!!! ma io le faccio nella padellina da crepes non in forno!!!

P.S. allora mercoledi fegato? ;oP

5:14 PM  
Blogger cybergatto said...

fegato????fegato??? orrore!!!
p.s. nella padellina da crepes però non si scioglie la mozzarella!!

>^^<

9:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io la piadina l'ho mangiata con slamino e cipolle sublime, ma anche con stracchino e rucola è molto buona. Viva la piadina.
Ciao Mara
p.s.
Un grattino alla piccola assistente

10:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

Anch'io adoro la piadina! Veloce e buona con tanti ingredienti!
Non ho mai assaggiato la vera piada romagnola, ma credo che in commercio ce ne siano di ottime ultimamente!
L'ultima: prosciutto cotto, scamorza e rucola! Da leccarsi i baffi!

5:58 PM  
Blogger cybergatto said...

raccolgo le varie idee e sperimento!!!

>^^<

4:23 PM  
Anonymous Kody said...

This was lovely to read

4:36 PM  

Post a Comment

<< Home