Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Monday, July 17, 2006

MEME 5 cose....+ 1

questo è un meme un pò datato, ma io sono riuscita a recuperare le foto solo ora...

5 COSE NELLA MIA MACCHINA
Non ho la macchina, al più lascio i miei CD in quella del non-marito

5 COSE NEL MIO ARMADIO
1. una scatola blu con tutte le mie collant strane (strisce, pallini, sfumature etc...)
2. una scatola piccola rossa con i foulards da mettere in moto in primavera
3. una scatola rossa con la tuta da pioggia per la moto
4. tutte le giacche che possediamo in due.
5. una scatola blu con il coperchio a rose blu con dentro i miei pigiamoni invernali
+1 gatto





5 COSE NELLA MIA BORSA
1. portafoglio comprato da "Mango" a Barcellona
2. agenda in cui scrivo TUTTO !!
3. Porta fondo tinta Chanel (il mio orgoglio)
4. Un buon libro, in questo caso: "The cat who talked turkey" di Lilian Jackson Braun
5. mollette elastici pinze e quant'altro per i capelli

+1 gatto






5 COSE NEL MIO FREEZER:
1. Pane tagliato, da mettere direttamente nel tostapane.
2. ciliege provenienti dalla sicilia, denocciolate e pronte all'uso.
3. vaschetta di gelato in almeno due varianti
4. chele di granchio impanate (veramente finte, ma a me piacciono tantissimo)
5. pacchettino di alluminio in cui c'è un trito di erbe che io chiamo "emergenza"



e questo è quanto, il gatto nel freezer per ora non c'è ancora arrivato!

>^^<

Labels:

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Tale e quale la mia gatta, si infila nell'armadio, nel mobiletto del bagno, e sta tentando di entrare nel frigorifero, se non ci sto' attenta prima o poi la chiudo dentro. Comunque la piccola assistente è deliziosa.
Grattini ciao Mara

11:18 AM  
Blogger Cla said...

è ancora un gatto tascabile questa assistente!!! guarda che se la metti nel freezer ti scateno contro Cotone (con il razzo nel sedere così è più veloce)!!

hai fatto un post magico visto che spariscono le scritte?!!!

5:15 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Passavo a controllare che per sbaglio non avessi chiuso il gatto nel freezer...la Triny meglio di uno stampo al silicone...dal flambé al freezer senza scomporsi! ;-)))

7:08 PM  
Blogger Scribacchini said...

Abbiamo parecchio in comune! Il "+ un gatto" e Koko! ;)))
Triny, ciàpa qua 'na coccola!
Patt

9:50 AM  
Blogger cybergatto said...

voioooo fortemente voio, ehm voglio una foto di koko !! ma hai mica preso il nome dal gatto della serie : The cat who..." di elizabeth jackson brown!?

>^^<

4:22 PM  

Post a Comment

<< Home