Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Tuesday, March 27, 2007

woman at work (un momento incasinato)

sarà la convergenza degli astri, l'inizio dell'anno cinese, ora controllerò anche che periodo è secondo i maya...

arrivo alla sera che vorrei solo emulare l'Assistente.




la pasta fresca l'ho fatta:



per quattro persone: 300gr di farina di grano duro (più quella per la spianatoia) più 3 uova (se patt mi prestasse queste mi piacerebbe fare un'esperimento, ma ad imbucarle magari ci sarebbero un pò di problemi nevvero???)

dopo avere impastato ho usato la macchina IMPERIA classe 1963 (ha dieci anni più di me, ma non li dimostra)

per il sugo... non fatemi fretta che sono molto stanca...

>^^<

12 Comments:

Blogger Cla said...

gnam!!! quella pasta lì la voglio anche io quando torno!!!
Io invece sarà perchè sono in vacanza ma cammino per ore e ore ma alla sera non andrei mai a letto!!! ;oP

5:17 PM  
Blogger graziella said...

Quelle tagliatelline lì vanno bene ache solo con un pò di burro e salvia, ma si ti vuoi sbizzarrire io non ho fretta! Questa settimana sono in ferie! Per fortuna!

6:44 PM  
Anonymous Anonymous said...

Anche io emulerei volentieri l'assistente, belle le tagliatelle, io le vedo con un ottimo sugo ai funghi. Ciao Mara

9:13 AM  
Blogger Jennypazza said...

Come ti capisco, anch'io arrivo alla sera stremata e al mattino non riesco ad alzarmi dal letto...sara' la primavera???
Noooo mi hai fatto venire una voglia di pasta fresca!!!

11:04 AM  
Blogger Scribacchini said...

Oddio, effettivamente potrebbe esserci qualche problemino di spedizione! Vedremo di escogitare qualcosa! ;-)
Magari ti mando il Memeo-express! ;-)))
'ciotti (a te) e grattini (a Lei)
Patt

8:02 PM  
Blogger LaCuocaRossa said...

anche io ho un imperia di antiquariato che va una bellezza!

8:16 PM  
Blogger ziamaina said...

L'Assistente (e tutti i felidi a riposo, compresi i miei) sarebbero SEMPRE da emulare ... miao!

3:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

Quella pasta mi attira, gnam gnam

6:29 PM  
Anonymous Anonymous said...

Buona Pasqua, bauuuuuuu

6:09 PM  
Blogger Gata da Plar - Mony said...

Ciao!
Sono Gata da plar... scusami tantissimo perchè è passato un oceano di tempo da quando hai lasciato un commento al mio post sul "restauro" del tavolo dei miei vicini... volevo ringraziarti del complimento... e mandare una grattatina dietro le orecchie al tuo bellissimo micione bianco... un maschietto?
Anche io ho avuto tantissimi anni fa un gattino bianco... in realtà un giorno e una notte solamente... un'esperienza terribile perchè ho poi dovuto restituirlo... lo racconterò presto sul mio blog, visto che me lo hai fatto ricordare... dovrei avere anche delle sue foto da qualche parte... ma gli avevo anche già trovato un nome: PRISMA!
Tantissimi saluti e... notizie di Fiore? :-D

2:53 PM  
Blogger Gata da Plar - Mony said...

ah!!!!!!!!
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!!
:D

2:54 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

vedo che siamo tutti pigri... io non cucino e vado al ristorante, pure tu posti poco... che sonno... :-(((

2:41 PM  

Post a Comment

<< Home