Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Saturday, June 24, 2006

carissssssima patt....ogni patt-promessa è un cyb-debito

Finalmento ho trovato delle pesche che non sanno e non profumano di polistirolo espanso!

Io le faccio così:

le pelo (!!!), le taglio e pezzettini, le spolvero di zucchero e aggiungo due cucchiai di aceto balsamico di Modena, le metto in una terrina coperte con la pellicola e me le dimentico (o ci provo) tutto il giorno in frigo.





Ecco cosa succede se ci si volta per cercare la custodia della macchina fotografica....





patt patt adesso aspetto la merenda

14 Comments:

Blogger Scribacchini said...

Ammmoooorrrrrrrrrreeeeeeeee!!!!!!!!
Ma quant'è bella questa cucciola!!!!
:-))))))))))
:-)))))))))))))))))))))
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))

Ok, mi ricompongo. Ma tu non puoi farmi vedere queste cose! ;-)

Le pesche con il balsamico non le ho ancora provate, però ... però ... se lo dice l'assistente ...
Oggi il mio pusher di frutta era in ferie, appena rientra sperimento! :-D

'ciotti a te, grattini e coccole a lei!

Patt

11:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

Che meraviglia tutti questi gatti =^_^=
E siamo pure concittadine, anche se io sono emigrata ben 16 anni fa nel Nordest.
Tornerò presto a trovarti: puoi tenere da parte un po' di pesche anche per me? ;-)
Miao

9:34 PM  
Blogger Cla said...

ma che lazzarona l'assistente!!!!
vedi ad aspettare.....chi ha tempo non aspetti tempo!!!!

cla

11:30 AM  
Blogger Myrea said...

ma...il gatto mangia le pesche?!?!?!

3:09 PM  
Blogger cybergatto said...

-patt ti ringrazio perchè so che altre persone avrebbero detto: "ma bleah lecca il mangiare".
Io comunque ho cacciato via la prima pesca, quella leccata per intenderci e poi...gnammm

-zia le pesce purtroppo sono sparite subito subito gnammm, ma con il caldo che c'è qui!!

-cla sono sicura che se la portassi al nostro aperitivo, si slapperebbe anche le noccioline!(a proposito a quando???)

-miss Piperita, ma la Triny non è un gatto, è un originale "gatto matto" e come tale si comporta!!

>^^<

3:15 PM  
Blogger cybergatto said...

ehm ehm errata corrige non sono *pesce come continua a scrivere, ma PESCHE (mi da da pensare che forse questo mio confondere le due cose abbia confuso anche l'assistente!!

>^^<

3:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

La tua Triny è fantastica, ed è un po'matta come la mia gattona tutta un pelo, è un persiano/angora bianca, anche lei quando mi giro con un salto è già sul tavolo a lecca le cibarie. E se la tua piccola e pelosa assistente dice che sono buone allora devo provarele. Bay Mara

3:24 PM  
Blogger Puma said...

Ma sta foto è da 10!!!!!!!!!!!!

3:42 PM  
Blogger Scribacchini said...

Cyb - bleah? ma perchè? :-))) se vuoi, ti mando le foto della mia pargola che fa a mezzo della colazione col gatto che le sta in grembo, ovvero: un biscotto in due, un morso lei, un morso lui, un morso lei, ...
'ciotti

4:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

A me non piacciono tanto, ma mamma dice che sono buone. Bauu

5:58 PM  
Blogger cybergatto said...

patt..manda manda!!!

:)))

io sono cresciuta con due cani e vari altre creature, quando mamma non mi trovava andava direttamente a cercarmi nella cuccia!!

4:09 PM  
Blogger cybergatto said...

cara Mara, triny il pelo spero lo mantenga corto, già fa abbastanza caldo così come è!!!! E posso assicurarti che triny versione sciarpino (più che altro si trasforma in un collo di pelliccia) oramai è un classico!!

>^^<

4:11 PM  
Blogger franci said...

le pesche al gusto di polistirolo espanso, perché no, quasi quasi...
La triny é la triny sempre bella e furbina...

baci

8:45 AM  
Blogger marcella aka milo said...

non ci posso credere!!!
(questo commento è per la foto della trinismoccia)
be', zucchero pesche e balsamico, la bimba ha buon gusto da vendere.
bella ricettina. Aspetto pesche decenti e poi assaggio.

10:06 PM  

Post a Comment

<< Home