Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Tuesday, February 26, 2008

Triny Scene Investigation

Per tutti quelli che si chiedono (ma anche per quelli che non lo fanno) dove siamo finiti...ho sempre pensato che se non si hanno cose da dire è molto meglio tacere (anche se forse era: "meglio tacere e passare per stupidi, che parlare e dissipare ogni dubbio"). Quindi fedele a questa mia filosofia sono stata un pò "zitta".

Se riuscirò nuovamente a trovare l'ispirazione, probabilmente sarà solo merito dell' ispettore TRINY, attualmente impegnata a seguire le tracce lasciate dall'ispirazione scomparsa.




>^^<

11 Comments:

Blogger Cla said...

mhmm....tale immagine è anche sul mio frigo.....è peggio dell'ispettore colombo, è ovunque!!! bentornata inspector triny!!!

11:13 AM  
Blogger cybergatto said...

cla - beh se deve cercare l'ispirazione dovrà pure partire da un posto...e quale posto meglio di un frigorifero!?!?

>^^<

11:15 AM  
Blogger graziella said...

Noi vi aspettiamo fiduciosi!
Figuriamoci se una furbetta come quella non trova l'ispirazione giusta!
A presto!

5:48 PM  
Blogger whitewillow said...

Ti capisco, eccome se ti capisco!Anch'io ogni tanto mi prendo una pausa dal blog,no so perché ma mi fa bene e poi torno ritemprata.
Nina, invece, come Triny è sempre presa dalle sue occupazioni preferire: dormire, giocare, mangiare e farsi coccolare!!=^.^=

9:31 AM  
Blogger miciapallina said...

Quando vorrai scrivere di nuovo, saremo qui in moltissimi ad aspettarti!
Triny.... forza, dai, cerca questa ispirazione!

nasinasi

12:54 PM  
Blogger whitewillow said...

Quei pazzi degli scribacchini mi hanno istigato ( e ispirato): C.S.I ovvero "cat scene investigation" ( sul mio blog) =^.^=

2:21 PM  
Blogger ziamaina said...

Ehhh, cara Cyb, se altre fossero le persone a seguire la tua filosofia (frase del grande Oscar Wilde, peraltro) quanto meglio si starebbe in questo mondo :-D
Invece tu e la mitica Triny ci siete mancate molto; complimenti, quindi, per il grande rientro e per la fantastica "serie" C.S.I. scatenata da questo post :-)
Ma come hai fatto a realizzare questa foto? Se è un gattomontaggio ...beh, complimenti all'autrice (o all'autore ;-)
Buona giornata, o meglio, buon "quel che resta del giorno" :-)
Meoow =^_^=
p.s. perchè non esce la data nei commenti e la finestra per digitarli è inglese?

5:11 PM  
Blogger flat eric said...

:-[

10:20 PM  
Blogger ziamaina said...

25 aprile 2008
... alùa???? :-)

9:06 AM  
Blogger ziamaina said...

4 maggio 2008
Eh, ma belandi! Possibile tu non abbia proprio più niente, niente da raccontarci? Neanche una mirabolante avventura della Triny che ci manca tanto (ma ci manchi anche tu, sia chiaro)?
Buona domenica, un abbraccio a tutti e tre, miao =^_^=

11:27 AM  
Blogger ziamaina said...

10 maggio 2008
Ciao Cyb, mi manchi tanto :-(
Sarà che il tuo ultimo post coincide con il mio quarantesimo compleanno (sigh); sarà che pensare a te è pensare a "Zena" e quindi la nostalgia è inevitabile; sarà che mi mancano le divertenti avventure della Triny, soprattutto in quest'ultimo triste periodo in cui alcuni a-mici hanno lasciato questa terra per volare sul Ponte dell'Arcobaleno ed io non posso fare a meno di sentirmi unita al dolore delle persone care che di loro si prendevano cura; sarà che era bello venire qui, sentire profumo di pesto, di pane, di biscotti...
Almeno avessi lasciato un indirizzo mail, ogni tanto potrei scriverti qualcosa...
Ti abbraccio forte, tante fusa da Emily =^_^=

9:31 AM  

Post a Comment

<< Home