Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Sunday, July 15, 2007

07-07-07 (con un pò di ritardo ovvio)

Resoconto di una giornata che non sarebbe potuta andare meglio.

Il cielo era terso la temperatura si aggirava sui 27/28 gradi e una bella brezzolina soffiava...

Mi sono alzata all'alba (oddio non proprio alba, le solite ore sette del mattino), con la fida Cart. abbiamo recuperato i fiori dal fioraio e li abbiamo consegnati al ristorante assieme ai confetti e intorno alle ore 10.30 ci siamo concesse la colazione al bar: cappuccino e krapfen (giusto per non perdere l'allenamento).

Ore 13 parrucchiere e ore 15 vestizione (io non amo particolarmente farmi vedere in foto, ma questa è assieme a qualcuno di estremamente importante e quindi non posso esimermi).



uscita ore 16.15 cerimonia in ritardo di 15 minuti alle 17.45 (giuro che io sono stata puntualissima!!) e dopo via verso il ristorante .....



se potessi rendere in parole ciò che ho vissuto potrei scrivere: il mio nonpiù- non- marito che mi aspetta davanti a palazzo Tursi, bellissimo, così emozionato con quel buquet in mano, è stata una cosa pazzesca vedere tutte quelle persone meravigliose che erano li per festeggiare. Giuro lo rifarei solo per poterli avere tutti li a bere, mangiare e scherzare sulla terrazza, con il sole che si abbassa dietro l'arco dei monti che nasconde il ponente ligure.

Ricordi in disordine sparso: le chiacchere, le risate, sì il male ai piedi... il berlucchi Rosé...i bimbi che corrono, persone che si commuovono (sì elli sto' parlando anche di te che fai finta di nulla!!!), la dimostrazione del "panno magico" che toglie via l'amido del riso ( "un'intera risaia" sui pantaloni dello sposo), le cravatte allentate appena finita la cerimonia (ufffff...che liberazione vero?!)...la limonata nel bicchierino di plastica che abbiamo bevuto io e mia sorella in macchina (grazie davide !!!!), davanti a un bar, sotto gli alberi,mentre aspettiamo che il tempo passi perchè siamo in anticipo e dobbiamo fermarci...il cane di mia sorella che viene accolto dai bimbi con un urlo felice " è arrivata Yawwwwnnnnnn"...la torta tutta colorata...il brindisi da "concerto rock"... e poi tanti accenti diversi che si confondono e fondono...
Così tante cose che non riuscirei davvero a riscriverle tutte.



Ok ora cerco di ridarmi un contegno: a settembre si va in vacanzaaaaaaaaaa......

>^^<

Labels:

18 Comments:

Blogger Scribacchini said...

Grazie per averci resi partecipi della tua splendida giornata!
Sono felice per te!
Di nuovo mille auguri a te (bellissima!), al non-più-non-marito e all'incomparabile Assistente! :-)
'ciottoni tanti
Patt

10:42 PM  
Blogger Eli said...

bellissima festa!!! e poi la commozione è durata poco, dai.. :)

8:48 AM  
Blogger franci said...

ohh bellissima la sposa CYB, bellissima la micia TRY, emozionante il racconto...
Anche noi, franci&mini&piu felicissime per te e Francesco !!

:)

un abbraccio

8:50 AM  
Blogger Puma said...

Tutto troppo bello!
Veramente una bella giornata e tu eri splendida :I

Baci

-Rag-

10:11 AM  
Blogger Puma said...

La Triny è GIGANTESCA


-Rag-

10:11 AM  
Blogger Jennypazza said...

Ma infatti, e' enorme!! Cosa le date da mangiare????

Tanti auguri a tutti e 2!!!

11:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bellissime, ma sei sicura che sia un gatto, è enorme e bellissima, ancora tantissimi auguri. Ciao Mara

11:31 AM  
Blogger Cla said...

w gli sposiiiiiiiiiiiii!!!!!
bellissima giornata, bellissime emozioni ma soprattutto....bellissimi gli sposiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

P.S.....ehm ehm.....bellissima anche la Trinyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

12:56 PM  
Blogger matte said...

siete bellissimiiiii!! è stata una giornata emozionate!
eravamo tutti allegri e felicissimi per voi!! :D

2:50 PM  
Blogger Tulip said...

Tantissimi auguri!!
bellissima tu, bellissimo il racconto!!
bac!!

3:38 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Ahi, vecia mia, mi son dovuta andare a tirar fuori il lenzuolo a due piazze di fustagno per asciugarmi le lacrime di commozione...Vi auguro di tutto cuore tutta la felicità del mondo. In fons, tutto quello che avevate prima, non cambia nulla, no???
Mille baci!

6:40 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10:33 PM  
Anonymous Anonymous said...

Stupende!!! No ma che hai capito??? parlavo dell'assistente e della torta!!! ;P
Stai benissimo e il poco vestito da sposa che ho potuto vedere è bellissimo ... ancora un AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII di cuore!!!
A quando le nozze dell'assistente?

4:35 PM  
Blogger ziamaina said...

In ritardissimo (caldo e stanchezza, ahimè, ultimamente mi tiranneggiano :-(), ma spero ancora in tempo per fare anch'io tanti complimenti a te (finalmente ti si vede, cos'avrai da non farti fotografare... eh eh eh, senti da che pulpito ;-P) ed alla - mi associo - giunonica Assistente , al cui confronto la Emy sparisce ;-)
Maaaa... le foto dello sposo? ;-)
Baciottoni e grazie anche da me per l'intenso racconto della giornata :,-)
miau =^_^=

9:51 PM  
Blogger cybergatto said...

eheheh, grazie a tutti per i commenti. Per quello che riguarda l'asistente e la sua taglia, la vita si sa è sempre soggetta alla prospettiva!
Non è l'assistente a essere giunonica,ma la sottoscritta che non è una stangona!!

>^^<

12:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mara, tanti auguri a te e Francesco!
E’ la prima volta che ti scrivo, ma è parecchio che seguo il tuo blog.
Amo tantissimo i gatti, sono i miei animali preferiti - ho una gattina grigia, Fedra. Mi piace molto come nel tuo blog rendi viva l’Assistente e lo spazio che le riservi.
Mi sono decisa a scriverti per la bellissima foto di te e Triny: l’ho vista che era una cosina minuscola e guarda ora che magnifica gatta è diventata.
Ancora tanti auguri per un felice futuro!
Laura (milano)

5:11 PM  
Blogger Sandra said...

Bellissime tutte e due.... :)
Tati felicitazioni e goditi tutto il momento!
un abbraccio anche dalla belva nera ( tanto grassa)

11:38 PM  
Blogger marcella aka milo said...

arrivo *solo* con otto mesi di ritardo... ma volevo dirti che la tua foto con Try è una meraviglia! avete gli occhi dello stesso colore :)
un bacio e spero che la felicità continui intatta. E se non hai voglia di scrivere, pazienza... l'importante è altro, altrove :)

12:43 PM  

Post a Comment

<< Home