Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Friday, June 01, 2007

Auguri "contorti"

TANTI TANTI TAAANTI AUGURI, cara "mamma" della mia nipote Mina !!



p.s. ora sì, che sono vent'anni che ci conosciamo (...come passa il tempo quando ci si diverte....)

11 Comments:

Blogger Jennypazza said...

Mi associo!! Auguri alla Eli!!
...vent'anni che vi conoscete???? ma quanto siete vecchie??? ;D

10:24 AM  
Blogger ci said...

Auguriiiiiiii Elliiii!

11:24 AM  
Blogger Eli said...

:D vecchissime!!!! ma tra noi e due quindicenni secondo me vinciamo noi!! (a cosa vinciamo non lo so, ma vinciamo noi! ) -Ussa-

12:06 PM  
Blogger Eli said...

..ovviamente.. GRAZIE!!!

12:06 PM  
Blogger Cla said...

auguri anche qui!!!!!

6:47 PM  
Blogger ziamaina said...

Miauguri anche da noi =^_^= !

12:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

Miauguri da parte mia e di Teo!!!

12:06 PM  
Blogger Daniela @Senza_Panna said...

Auguri auguri!!

11:05 AM  
Blogger ziamaina said...

Ciau CYB, notavo proprio ora che il mio ultimo post è di due giorni prima di quest'ultimo tuo, con la differenza sostanziale che io non mi sposerò, nè questo prossimo 7 luglio (tu pazza, con questo caldo...) nè mai...
Che dire? congratulazioni per la tua futura scelta di vita, un baciottone a te ed al "nonpiùnonmarito", ma soprattutto all'Assistente, di cui tutti noi tuoi lettori sentiamo la mancanza ;-)
In attesa che tu e Lei torniate presto da queste parti, meglio tornare dalle mie a scribacchiare qualcosa.... miau =^_^=

2:58 PM  
Blogger cybergatto said...

Carissima zia latitante (senti da che pulpito nevvero?!?) come dico a tutii in questo momento vorrei che i miei impegni fossero dovuti al matrimonio, in realtà questo incide diciamo un 20% nel mio incasinamento, il resto è: lavoro!

Per il caldo diciamo che per ora qui non è cosa pazzesca, c'è anche una bella arietta fresca che la sera chiede a gran voce una giacchina.

un miao...

>^^<

9:27 PM  
Blogger ziamaina said...

Ma, infatti, notavo, appunto, che IO, pur non avendo impegni nubendi imminenti (hahaha, bella questa :-D!), latito da tempo dal mio blog, vuoi per la mancanza d'interessanti - a mio parere - soggetti di cui scrivere, vuoi per la "nausea da computer" che mi prende dopo una giornata di lavoro davanti al monitor, vuoi per altri motivi che sarebbero fin troppo noiosi et lunghi da spiegare.
Quanto al clima di Zena, rimpiango parecchio l'arietta di cui tu parli, qui l'unica arietta è quella dei ventilatori (3) in perenne funzione a sostegno dell'aria condizionata, con buona pace delle mie unità felidi coabitanti che, essendo alquanto tricodotati, soffrono il caldo ben più della sottoscritta.
Un bacione a te e alla splendida Assistente, finalmente tornata a farsi ammirare :-)

11:45 AM  

Post a Comment

<< Home