Cazzabolario

Con la straordinaria partecipazione dell'incredibile TRINY

Thursday, May 11, 2006

il MEME del frigo (in ritardissimo)

il MIO frigo...





immortalato una mattina di giovedì, e quindi verso il suo desio (laggasi al venerdì urge il rimpolpo) ecco il frigo in questione:


L'effetto bombato è dato dal fatto che fare le foto appollaiata sulla lavatrice non è una situazione ideale.



1) Dati anagrafici dell'apparecchio: IBERNA Classe A (per intenderci il frigo dell'orso) per ora resiste stoicamente a due traslochi, mi direte che vuoi che siano, risponderò: due traslochi in meno di tre anni!!





2) Grado di riempimento: Beh, viste le misere dimensioni, normalmente cerchiamo di tenerlo più "cicciuto" possibile. Ovviamente via via che la settimana volge al temine, leggasi venerdì, il miserello presenta spazi vuoti qua e la.



3) Quali sono i cinque ingredienti o alimenti che non mancano mai: direi...barattoli di marmellata, salse e salsine strane (curry, mango chutney, salsa di mosto piemontese etc..etc..) insalata, bottiglie di vino aperte per cucinare e per finire (diversificando per i due utenti) a) latte - b) tè freddo.


4) Quante volte all'anno lo sbrinate: va da sè.....ogni trasloco si sbrina!




Come detto a FrancescaV nell'anta si notano (manco tanto chiaramente) il tonico (bottiglino blu) e la fantomatica crema anticellulite (tubetto verde), che all'occasione può venire scambiata, dai distratti, per una crema spalmabile sul pane eheheheheh.

Labels:

9 Comments:

Blogger fiordizucca said...

ebbrava ce l'hai fatta! :) niente male questo frigo :) i peperoni ce li ho anche io questa settimana. anche le fragole! :) baci

3:19 PM  
Blogger cybergatto said...

grazie grazie grazie...devo dire che...la famosa pietra che ha fatto rotolare la montagna (in questo caso iniziare il blog) sei stata proprio tu!

3:29 PM  
Blogger Puma said...

:O
ma..
ma...

il mio frigo a confronto sembra in esposizione al mediaworld da tanto è vuoto... :S

4:20 PM  
Blogger Monica Bedana said...

Bello pingue, come piace a me! Grazie per il meme!

1:04 PM  
Anonymous Anonymous said...

il tonico lo vedo bene la crema meno..è quella nel ripiano sotto il tonico?

12:03 PM  
Blogger cybergatto said...

sìsì è proprio lei !
la mittttica crema al "latte di riso" che riduce la "buccia d'arancia" o almeno quelo dovrebbe fare!

;)

2:32 PM  
Blogger Lurka said...

Ciao Cybergatto!!. Quella bottiglia che sembra di champagne, quella è? Un certo vino italiano? Cava Catalan? Sono rimasto con il dubbio quando ho visto il vostro meme . Saluti e scusa il mio italiano. Non è buono quanto il vostro Spagnolo.:-(

1:14 PM  
Blogger cybergatto said...

Cara Lurka rispondo anche qui e in italiano (direi che scrivi molto bene, anche meglio del mio spagnolo, sicuramente moooolto meglio del mio catalano!!!!!)
Quella è una bottiglia di spumante italiano "MON" metodo classico Gancia. Il Cava Catalan riesco ad averlo quando vado a trovare i miei zii che vivono a Barcelona (allora torno da li con una valigia piena di cose buone!!)
>^^<

2:02 PM  
Blogger Scribacchini said...

Evvvvvvai ! Kat

2:39 PM  

Post a Comment

<< Home